Lo sfogo di Paul Pogba: “Derubato mentre ero in campo”

L’annuncio del centrocampista francese

Paul Pogba, centrocampista francese del Manchester United con i Reds è da poco stato eliminato proprio dalla Champions League, eliminato agli ottavi di finale dall’Atletico Madrid.

Mentre però l’ex juventino era in campo i ladri sono entrati nella sua abitazione svaligiandolo. Al rientro dal match ha scoperto il fatto.

Non solo i ladri, come ha raccontato lui stesso si sono intrufolati nella casa, ma lo hanno fatto mentre c’erano anche i suoi bambini che dormivano.

Leggi anche: Juventus – Milan: non solo i presunti danni agli spogliatoi ci sarebbe anche la scritta “Ladri”

Lo sfogo di Pogba

Su Twitter, poi si è voluto sfogare e ha raccontato l’accaduto.

In cinque minuti ci hanno derubati dell’oggetto più prezioso, cioè il senso di sicurezza e tranquillità. Ciò è successo durante i minuti finali della partita di ieri sera, quando sapevano che non saremmo stati a casa”.

E poi l’appello finale: “Siamo tornati a casa senza sapere se i nostri figli fossero al sicuro. Come padre, non c’è una sensazione peggiore che non poter proteggere i propri figli e spero che nessuno debba sentirsi come mi sto sentito io la scorsa notte. È per questo motivo che vorrei offrire una ricompensa a chiunque ci possa aiutare”.

Pogba è anche arrivato a chiedere una ricompensa dando un indirizzo creato ad hoc rewardpogba@gmail.com per riuscire a trovare i malintenzionati.

Paul Pogba è in scadenza di contratto con il Manchester United e sembra però intenzionato a lasciare il club per la seconda volta.

Sei anni fa aveva lasciato la Juventus per tornare proprio nel club dove aveva mosso i primi passi. In stagione non è riuscito a essere performante anche a causa di un infortunio muscolare alla coscia.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto