Lo sfogo di Oriana Marzoli tra tristezza e delusione: la VIP pronta a ripartire

Oriana Marzoli si sfoga con Nikita Pelizon e Luca Onestini in merito agli ultimi avvenimenti con Antonino Spinalbese

Oriana Marzoli pochi giorni fa ha varcato la porta rossa della Casa del Grande Fratello Vip. La giovane gieffina in breve tempo ha stretto un legame speciale con il coinquilino Antonino Spinalbese. Negli ultimi giorni i due gieffini hanno deciso di allontanarsi e proseguire la propria avventura in Casa senza rivolgersi la parola.

Leggi anche –> marco bellavia in tv si espone sul legame con pamela prati

Le parole della gieffina

Nelle ultime ore in Casa, Oriana si è confrontata con Nikita Pelizon e Luca Onestini dopo gli ultimi avvenimenti con il coinquilino Antonino Spinalbese. La Marzoli dichiara: “Non mi va di fare sempre la triste davanti a tutti, non mi piace, non voglio perchè non mi piace stancare la gente con le mie storie. Per quello, come ieri sono stata zitta e non ho quasi parlato di lui facendo finta che stavo benissimo, sto tipo contenendomi tanto dentro e oggi mi sono svegliata che non…”. “Non ci riuscivi più” conclude la frase Nikita. “Ecco, che non ce la facevo più e ho detto: “Non sopporto più nessuno”, perchè sinceramente non mi sopporto per la situazione che ho.” aggiunge Oriana. “Lo sai che io non ti facevo così” dichiara Luca. Inoltre Nikita aggiunge: “Anche per quello che avete vissuto”. “Con chi?” chiede Oriana, “Con Antonino, è chiaro che c’è stato un attacco, un attaccamento. Provi a distrarti ma torni lì” afferma Nikita. “Ecco” afferma la gieffina.
“Hai provato di nuovo a parlarci?” chiede Nikita. “No” rivela Oriana spiegando anche: “No perchè ho visto ieri, Antonino si sta avvicinando a me, però forse lo sta facendo come amico, quello che penso io”. “E a te quello non ti interessa?” chiede Onestini. “No, voglio fare pace, avere un bel rapporto come gli altri concorrenti, però non è che voglio essere la sua migliore amica perchè non è vero, non mi va” dichiara Oriana. “Solo per una frase allontanarsi così è particolare” conclude Nikita.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto