Lo sfogo della Berlinguer fa discutere: «Se fossi in Rai…»

Lo sfogo della Berlinguer fa discutere: «Se fossi in Rai...»

Il fuori onda intercettato da Striscia La Notizia

Striscia La Notizia colpisce ancora. Dopo aver “beccato”, un anno fa, Giambruno, questa volta tocca a Bianca Berlinguer.

La conduttrice di “È sempre Cartabianca” è stata immortalata, in un furio onda mentre si lascia andare a uno sfogo: «Ringrazio Dio di non essere rimasta lì (Rai, ndr). Oggi sicuramente non sarei più in onda. Non avrei accettato le regole, e quindi avrebbero trovato il modo di non farmi…”.».

Da circa un anno Bianca Berlinguer è approdata a Mediaset dopo oltre 30 anni presso l’azienda pubblica. Nel fuori onda, la giornalista dice anche: «Non è più possibile lavorare con un branco di incapaci come questi».

Tempo fa, a Verissimo, sul suo addio alla Rai, aveva detto: “A farmi prendere la decisione di andarmene è stato l’allontanamento, che avevo sentito molto negli ultimi anni, da parte dei vertici della Rai. Mi sono spesso sentita sola, con la sensazione che non ci fosse interesse a investire sulla trasmissione, come se fosse più sopportata che valorizzata, anche se non ho mai avuto la sensazione che volessero chiuderla”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto