Live non è la D’Urso, Maria Teresa Ruta accusata di essere “stratega e bugiarda”

Dopo l’intervista di Barbara D’Urso, Maria Teresa Ruta si è sottoposta alle 5 sfere: tutti contro di lei

Ieri sera nel salotto di Barbara D’Urso è stata ospite la giornalista ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Maria Teresa Ruta. La donna con i figli, Guenda e Gian Amedeo ha parlato con  Barbara D’Urso dell’ex marito. Maria Teresa ha immediatamente precisato di non volersi avvicinare a Amedeo Goria per rispetto all’attuale marito Roberto e anche perché “mai durante tutti questi anni abbiamo avuto rapporti”. Un avvicinamento che sarebbe voluto dallo stesso giornalista e dalla figlia Guenda, ma Maria Teresa ha detto di “no”.

Poi per i tre ospiti, Barbara ha mandato in onda video, foto facendo un viaggio tra i ricordi, ma la sorpresa più grande per Maria Teresa e i due figli è stata la mamma di lei, che è comparsa nella stanza del cinema: “Erano mesi che non vedevo la mia mamma, non si muove mai! Come avete fatto”.

E dopo questo bel momento emozionante, Maria Teresa ha dovuto affrontare le cinque sfere: nessuno si è trovato a sostenerla o a schierarsi dalla sua parte. La donna è stata accusata di essere una “stratega” e anche “bugiarda”. Tra gli sferati, c’erano Alba Parietti, Karina Cascella e Filippo Nardi.

Quest’ultimo l’ha persino accusata di essere la causa della sua eliminazione dal Grande Fratello Vip. “Sei stata una delle cause della mia eliminazione, indirettamente, ma lo sei stata. Io contro di te non ho nulla però devi ammetterlo”, le ha detto Nardi. Maria teresa rivolgendosi alla D’Urso si è rifiutata di parlare con lui: “Barbara scusa ma io con lui non voglio parlare. Uscita dal Gf ho deciso di vedere solo le cose belle, non volevo stare male. Ciò che riguarda lui non l’ho visto e non devo dirgli nulla”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto