Live non è la D’Urso, la docufiction su Walter Zenga

A Live si continua a parlare di Walter Zenga e della sua famiglia

Sono stati ospiti a Live non è la D’Urso Walter Zenga e la moglie, Raluca Rebedea, in collegamento da Dubai, l’ex moglie Elvira Carfagna, il figlio Jacopo Zenga e il fratello di Walter, Alberto in studio. Già nel corso della scorsa puntata Elvira aveva accennato al tradimento dell’ex marito con Roberta Termali, sua seconda moglie e madre di Andrea Zenga (concorrente del Gf Vip) e di Nicolò.

Proprio ieri sera la conduttrice Barbara D’Urso ha mandato in onda una docufiction che ricostruiva il fatto. Stando al racconto di Elvira i due furono beccati da lei, sollecitata dalla telefonata di un’amica, ad andare in studio nella trasmissione televisiva dove i due all’epoca lavoravano insieme e li beccò nel camerino.

Leggi anche–> Raluca Rebedea sul marito Zenga: “Walter è un ottimo padre” 

Walter però non è molto d’accordo sulla ricostruzione, mentre Elvira ricorda bene quei momenti: “E’ successo così… dopo dieci mesi che ci siamo lasciati infatti è nato il loro primo figlio. Lei ha frequentato casa mia, si era presentata come un’amica. Lui era un po’ sensibile al fascino delle donne all’epoca”. L’ex portiere della nazionale cerca però  di giustificarsi: “Per fortuna a quell’epoca non c’erano i telefonini, quindi farsi scoprire era più difficile… Sinceramente il fatto non me la ricordavo proprio così, però”.

Da qui poi la conduttrice ha voluto fare una sorpresa a Walter Zenga, introducendo un ospite in studio: suo fratello Alberto con il quale hanno parlato del rapporto che avevano i due fratelli con il padre e poi dello splendido rapporto che ha Alberto con i nipotini, i più piccoli figli di Walter, che va spesso a trovare a Dubai.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi