Live, Clizia Incorvaia sull’ex marito Sarcina: “Io non l’ho mai tradito”

Barbara D’Urso ha intervistato Clizia Incorvaia dopo aver letto un estratto del libro dell’ex marito Sarcina. Ecco cosa ha detto l’influencer

Clizia Incorvaia ha risposto alle affermazioni dell‘ex marito Francesco Sarcina scritte nel suo libro “Nel mezzo” pubblicato da poco a Live non è la D’Urso. La conduttrice, Barbara D’Urso, le ha chiesto se l’avesse letto e la giovane influencer ha risposto con ironia: “Non ho letto il libro del mio ex marito. Prima divoravo libri, adesso ho poco tempo e lo dedico ai classici. Quindi me lo sono perso”.

Seduto con lei nel salotto di Barbara D’Urso il suo compagno, Paolo Ciavarro. Da poco i due ragazzi hanno iniziato una convivenza.

Barbara D’Urso ha quindi mostrato alcuni estratti del libro del cantante delle Vibrazioni: “Lei voleva rimettere in carreggiata la sua carriera a iniziò a pregarmi di darle una mano, perché aveva beccato un aggancio per partecipare a Pechino Express, però l’avrebbero presa solo se fossi andato anch’io. La mia impressione era che lei lo stesse facendo solo perché aveva bisogno di aumentare il numero dei suoi follower. Dalla disintossicazione in poi, Clizia era rientrata nella mia vita e una sera, dopo un concerto, scesi dal palco e andai verso di lei, sfinito e felice. L’abbracciai ma notai subito un broncio. Le feci un cenno come a dire ‘Che c’è?’. Lei mi guardò storta poi brontolò ‘Non mi hai nemmeno ringraziata’. Io rimasi a bocca aperta. Ma davvero? Adesso le cose devono andare per forza così? Adesso se una cosa non la metti in mostra non esiste, giusto? Non può esistere uno spazio nostro, mio e tuo, uno spazio in cui ci sono le cose che non mostriamo a nessuno? E la risposta è no, non può. La cifra del suo mondo era quella”.

In maniera composta e pacata, Clizia ha risposto: “La scrittura è un processo creativo pazzesco. Io posso dire di essere lo Stregatto, Mago Merlino, c’è molta creatività. Scrive canzoni grandiose ed è un artista immenso. Devo dire ci sono degli spunti reali ma poi si sviluppano fantasie molto lontane dalla realtà”.

E poi Clizia, che è stata accusata a lungo sul presunto tradimento con Scamarcio, ha detto la sua, svelando di non aver tradito Sarcina: “Avevamo deciso di raccontarci tutto quando ci lasciammo e così gli raccontai del mio essermi avvicinata a Riccardo, noi non stavamo già più insieme”. “All’epoca subii una gogna mediatica. Venivo additata come una poco di buono solo per un momento di debolezza. I panni sporchi li lavo a casa. Sul mio matrimonio non ho fatto alcun annuncio, ho solo risposto in quel periodo la gente mi insultava per strada, soffrivo come un cane”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi