Lite tra un ex vippone e Il Grande Fratello? “Non sarà in finale”

Stando ad una indiscrezione, l’ex vippone dell’edizione 7 non sarà presente in finale per una lite col programma

Manca davvero pochissimo alla conclusione del reality Il Grande Fratello Vip 7 che per sei lunghi mesi ha tenuto compagnia ai telespettatori di Canale 5. Un ex vippone avrebbe avuto una discussione accesa con il programma e per questo non sarà presente per la finale. Al momento si tratta solo di un’indiscrezione. La notizia non confermata dunque parla di un ex vippone della corrente edizione appunto ma non si conosce il suo nome né un particolare che potrebbe ricondurre a lui.

A lanciare lo scoop sono stati gli esperti di gossip Amedeo Venza e Deianira Marzano dai loro account social.

Leggi anche–> Sonia Bruganelli: “GF Vip? Meritano di vincerlo in due”. Poi incorona Giulia Salemi

Nei rispettivi profili Instagram si legge: “Lite furibonda tra un ex vippone e il GF Vip!!! Sicuramente per la finale di lunedì non lo vedremo insieme a tutti i protagonisti in studio”, così ha scritto Venza, notizia condivisa anche da Deianira che ha aggiunto: “A breve scopriremo chi non sarà presente in studio!”

Intanto mancano pochissimi giorni e lunedì 3 aprile si scoprirà il vincitore o la vincitrice di questa edizione del reality show di casa Mediaset. Sei i finalisti a contendersi il titolo e la vincita dopo i sei mesi trascorsi nella casa di Cinecittà.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto