Lite furiosa nella notte al Grande Fratello tra due gieffine

Grande Fratello, protagoniste della lite furiosa nella casa del reality show due gieffine: Ilaria Galassi e Helena Prestes 

Discussioni e liti durante la notte al Grande Fratello tra due gieffine. Ilaria Galassi e Helena Prestes hanno avuto uno scontro molto acceso dopo la puntata. Al centro della lite la nomination di Helena contro Ilaria:  “E poi non mi è piaciuto come ti sei rivolta a Maria, a Beatrice e le cose private che hai chiesto ai tuoi figli“. La Prestes ha fatto riferimento a quando, la settimana scorsa, la Galassi ha detto ai figli: “Papà è bravo? C’ha un’altra tuo padre? Hai visto un’altra? Nessuna amichetta“.

Dopo la diretta, Ilaria si è confrontata con Jessica e Lorenzo, che le hanno consigliato di chiarire con Helena. “A me sta cosa dei miei figli mi è rimasta qui! E sapete perché non le chiedo spiegazioni? Perché se mi risponde male, siccome si parla dei miei figli, io la apro! Di me può dire quello che vuole, può dirmi tutto, ma che non si azzardi mai a parlare dei miei figli perché io la apro“.

Leggi anche–> Grande Fratello, Pamela abbandona e rivela il motivo. Ecco chi è l’eliminato dell’ultima puntata dell’anno

Così la Galassi è andata a cercare Helena per affrontarla e mentre la regia inquadrava Stefania e Chiara in cucina a chiacchierare, sottofondo, si sono sentite le urla delle due ragazze. Chiara ha esclamato: “Oddio no le sta mettendo le mani addosso raga!” e sono corse immediatamente in camera. A quel punto si è sentita la voce di Ilaria: “Tu non li devi nominare i miei figli che ti apro e ti spacco la faccia!”. Helena ha replicato: “Tu non mi devi toccare”. Quindi un’autrice è intervenuta richiamando Ilaria Galassi: “Ilaria! In confessionale, subito!“.

Dalla regia c’è stato un cambio di inquadratura mentre nella casa c’era il caos…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto