L’Isola dei Famosi, volano stracci tra due naufraghi: “Non mi mancare di rispetto”

L’Isola dei Famosi, inaspettato sconto tra Khady e Artur: ecco cos’è accaduto nel corso del daytime di venerdì 24 maggio 

L’Isola dei Famosi, questo pomeriggio è andato in onda su Canale 5 un nuovo appuntamento con il daytime. I naufraghi stanno continuando la sopravvivenza e intanto non sono mancati nuovi piccoli screzi tra Khady e Artur. La giovane naufraga in confessionale ha esordito: “Oggi durante la preparazione del pranzo ho discusso con Artur, ho accumulato un pò di cose in questo periodo nei riguardi di Artur e diciamo che adesso ogni piccola cosa mi dà fastidio”.

Leggi anche –> Perla Vatiero, lo spoiler del prossimo progetto ammalia i fan: “Ho tante sorpresine”

Dario chiacchierando con Samuel Peron riguardo il gruppo afferma: “Ora bisogna sganciare i caschi grossi, e uno deve cascare”. Artur si confronta con la leader Matilde sulla gestione del cibo ma inaspettatamente scoppia un pò di maretta con Khady. Artur afferma: “Io faccio le porzioni” e poi aggiunge: “Ognuno prende la sua se vuole buttare nel riso”. “Lo faccio io, pulisco io” afferma Khady. Artur aggiunge: “Sono già qua lo faccio io perchè tu”, “Perchè lì ho già detto con lei che lo facevo io” aggiunge Khady. “Arriva sempre Khady e si mette in mezzo come il prezzemolo”. Artur replica: “Ti vedo un pò nervosetta Khady, calmati un pochino”. “Ne stavamo discutendo con lei che lo puliva lei. Senza litigare ci tiene a farlo lei” afferma la leader Matilde. “Sei sempre in mezzo” replica Khady. “Non mi parlare così, non mi mancare di rispetto” afferma Artur. “Ma chi ti ha mancato di rispetto? Stai in mezzo alle pal***” replica Khady. “Sto parlando per dare una mano. Mi sta mancando di rispetto mi deve chiedere” conclude Artur. “Stai zitto” replica Khady, “Ma perchè mi devi dire stai zitto? Mi stai mancando di rispetto, ma basta” replica Artur. Alvina interviene: “Alla fine della fiera, il pesce l’ho pulito io”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi