L’Isola dei Famosi, Pietro l’ultimo confronto in diretta: il motivo dell’abbandono

L’Isola dei Famosi, Pietro spiega in diretta perchè ha lasciato il reality show: il confronto decisivo con gli ex naufraghi

L’Isola dei Famosi, lunedì 29 aprile è andata in onda su Canale 5 una nuova puntata del reality show condotto da Vladimir Luxuria. Pietro nelle ultime ore ha deciso di abbandonare definitivamente il programma dopo aver trascorso tre giorni su un’altra isola da solo per affrontare una missione. Edoardo afferma: “A me fa tenerezza, mi fa simpatia però le sue frasi sembrano uscite dai cioccolatini”. Marina interviene: “Lui forse si è difeso perchè si è sentito attaccato, in un certo senso, probabilmente l’avremmo fatto tutti”.

 Leggi anche –>Vittorio Menozzi e il triangolo con Beatrice e Greta: qualcosa non torna dopo il Grande Fratello?

L’ex naufrago arriva dai naufraghi…

Pietro nonostante la missione conclusa ha deciso di tornare dai naufraghi e spiegare il motivo del suo abbandono: “Vorrei dirlo a tutti quanti, mi stavo ammalando, ero in un posto incontaminato, ma c’erano dei confini, mi sentivo in una bara. Ero curioso, mi sentivo chiuso in una prigione, e non riuscivo più a sostenere questo disturbo mentale, quindi mi sfogavo con rabbia è uscito il peggio di me. In più c’erano degli animali fastidiosissimi, grossi quanto me, armati di videocamera che mi torturava notte e giorno […]”. Interviene dallo studio la conduttrice: “Hai detto tu che hai fatto un percorso, che il tuo percorso è arrivato alla fine. Io il tuo percorso non l’ho capito, sono andata anche su Google Mapps”.”Ho recitato, ho intrattenuto, sono pagato per questo. L’ho fatto meglio di tutto, cosa volete dirmi” replica l’ex naufrago. Vladimir Luxuria aggiunge: “Ma te l’ha ordinato il medico di andare sull’Isola?”. “Sono stato felice di averlo fatto” conclude Pietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi