L’Isola dei famosi, il rimprovero di Valentina Vezzali a Samuel. L’affronto

L’Isola dei famosi, Valentina Vezzali dopo l’eliminazione torna in studio e affronta il naufrago Samuel Peron. Il confronto in diretta. L’accaduto

L’Isola dei famosi questa sera è andato in onda l’undicesimo appuntamento, il reality show condotto da Vladimir Luxuria volge quasi al termine. Valentina Vezzali è stata eliminata dal reality show nella scorsa puntata, a distanza di una settimana la campionessa arriva in studio dove affrontare anche se a distanza direttamente un confronto con il naufrago Samuel Peron.

LEGGI ANCHE: Fedez a Montecarlo mano nella mano con la modella Garance Authiè: è la nuova fiamma?

L’intervento in diretta dell’ex naufraga…

Valentina Vezzali interviene in diretta e si rivolge a Samuel Peron: “Io credo che dall’inizio della prima puntata abbia seminato zizzania tra i naufraghi nei miei confronti e ai miei danni, e sai perchè? Perchè i termini e gli appellativi con i quali il gruppo mi vessava tipo il termine “infantile” è lo stesso termine con il quale tu in svariati anni fa in un’altra trasmissione televisiva ti riferivi a me, e anche all’epoca mi avevi fatta soffrire. Ti faccio tanti in bocca al lupo. Mi auguro che tu vada avanti ma io ti dico che per quanto mi riguarda non ci sarà una terza volta”. Samuel Peron dopo le parole della campionessa replica: “Guarda Valentina a me dispiace tanto per quello che mi stai dicendo perchè io non ho fatto il lavaggio del cervello a nessuno, tutti sono liberi di pensare come vogliono […] sono entrato qui per farmi la mia isola, mi dispiace Valentina che tu il tuo percorso l’abbia affrontato così. Quando torniamo in Italia ci mettiamo seduti davanti ad un caffè e ci chiariamo. Ti ritengo una bella e brava persona”. “Va benissimo Samuel, per me è stata un’esperienza bellissima. Per me aver vinto aver fatto l’isola” conclude l’ex naufraga.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *