L’Isola dei Famosi, due nuovi naufraghi: Daniela Martani e Simone Paciello

Altri due nomi si aggiungono al cast dei naufraghi pronti a partire per l’Honduras

Daniela Martani e Simone Paciello sarebbero pronti ad imbarcarsi per questa nuova avventura dell’edizione 2021 del reality L’Isola dei Famosi, condotto da Ilary Blasi e che aprirà i battenti il prossimo 12 marzo in prima serata su Canale 5 con un doppio appuntamento settimanale.

Nel cast, in veste di opinionisti, ci saranno Iva Zanicchi e Elettra Lamborghini. Ma tra gli opinionisti c’è un volto ancora sconosciuto. Si è parlato di una possibile poltrona nel reality in veste di opinionista per Tommaso Zorzi. Mentre l’inviato sarà Massimiliano Rosolino. Per quanto riguarda i nomi dei naufraghi, faranno parte dell’Isola: Elisa Isoardi, Caterina Stramare, Valentina Persia, Akash Kumar, Paul Gascoigne,  Gilles Rocca, Vera Gemma, Angela Melillo, la mamma di Giulia Salemi, Fariba Tehrani, Brando Giorgi.

Leggi anche–> L’Isola dei Famosi 2021, stop ad un altro naufrago che non partirà 

Come annunciato dalla pagina ufficiale Instagram del programma, non partiranno per l’Honduras Giovanni Ciacci e Amedeo Goria. “Anche Giovanni Ciacci – scrivono dallo staff – non ha superato le visite mediche e purtroppo non potrà partire”. Stessa cosa vale per Amedeo Goria, che non ha superato la visita medica e quindi non potrà partecipare al reality.

Quindi al loro posto dovrebbero partire, stando a TvBlog, Daniela Martani, già concorrente dell’edizione numero nove del GF, e Simone Paciello, in arte Awed, uno degli youtuber più seguiti, che conta quasi due milioni di iscritti sul suo canale.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi