L’Isola dei Famosi, Carly Tommasini si racconta: le dichiarazioni

Veronica Gentili verso l'Isola: «Lo spot cancellato? Montato un caso»

L’Isola dei Famosi, Carly Tommasini racconta la sua storia di transizione. Ecco cosa è emerso dalle sue parole

L’Isola dei Famosi, la nuova edizione del reality show condotta da Veronica Gentile sta regalando intense emozioni e colpi di scena.

Leggi anche L’Isola dei Famosi, contatta la madre di una ex gieffina. L’indiscrezione

Nelle ultime ore La Velenosa del Gossip ha riportato un dettaglio che riguarda proprio la nuova concorrente. Carly Tommasini ha raccontato a Teresanna:

“Questo percorso di transizione non si conclude mai perché fa parte di me, ogni giorno per me è importante ricordarmi che io non sono più quella che ero, non sono più il ragazzino bullizzato alle medie, quello a cui veniva scritto il cognome nel bagno con le peggiori offese. Per me è difficile cancellare quelle cose. Ogni giorno sto mettendo un mattone su questa mia nuova persona, ho messo cinque anni di soldi da parte per investirli per diventare me stessa. Non ho costruito niente altro di me, ho solo speso cinque anni della mia vita per essere una donna. E molti tutt’ora non me lo riconoscono. Mi manca il tempo per essere altro oltre a questo. Tu, Teresanna, sei una donna, ma hai anche un marito, due figli, un lavoro, delle passioni. lo non ho avuto tempo per tutto questo, ho speso cinque anni solo per diventare me stessa. lo non ho scelto, ho accettato, che è una cosa differente. Se avessi potuto scegliere non avrei mai scelto di essere la persona che sono oggi, ovviamente, perché mi sarei evitata tanti problemi”.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto