L’Isola dei Famosi: arriva Pierpaolo Pretelli per un inedito ruolo? L’indiscrezione

L’Isola dei Famosi, Pierpaolo Pretelli arriverà nel reality show in qualità di inviato? Ecco cosa emerge dall’ultima indiscrezione
L’Isola dei Famosi prenderà il via nelle prossime settimane. Stando a quanto riporta TvBlog l’amato Pierpaolo Pretelli potrebbe coprire il ruolo di inviato all’interno del noto reality show. Da giorni circolano alcuni rumors sui due opinionisti e sulla conduttrice. Sempre stando a quanto riporta TvBlog, pare proprio che in qualità di opinionisti potrebbero ritornare Dario Maltese e Vladimir Luxuria, mentre Veronica Gentili potrebbe essere la prossima conduttrice del reality show. Sarà davvero così?
Leggi anche Grande Fratello, Alfonso D’Apice rompe il silenzio su una coppia: “Potrei andare molto più nel dettaglio”
Arriverà Pierpaolo come inviato?
Pierpaolo sta continuando a girare l’Italia con il musical “Rocky”. Ma il noto showman si divide su svariati impegni professionali e lo scorso gennaio è diventato papà per la seconda volta del piccolo Kian. Sarà davvero lui il prossimo inviato de L’Isola? Solo per il momento Pierpaolo non ha ancora avuto modo di smentire o confermare il rumors, ma intanto i fan attendono di rivederlo presto anche in televisione. Il buon Pretelli ha fatto moltissima strada raggiungendo traguardi impressionanti e colorando sempre di più la sua carriera spaziando dalla tv al teatro.
Stando a quanto riporta Biccy.it i possibili naufraghi potrebbero essere: Angelo Madonia, l’ex tennista Camila Giorgi, la giornalista MariaLuisa Jacobelli, la ciclista Letizia Paternoster, l’ex velina Maddalena Corvaglia e l’ex showgirl Sylvie Lubamba. Anche quest’anno proprio come in tutte le edizioni, il reality show punterà ad ottenere un cast di naufraghi super brillante ed inedito.