L’Isola dei Famosi, Antonella Mosetti parla dopo l’abbandono

L’Isola dei Famosi, Antonella Mosetti parla dopo l’abbandono. La naufraga ha deciso di abbandonare il gioco

L’Isola dei Famosi, anche Antonella Mosetti ha deciso di abbandonare il gioco ancora prima della finale. La naufraga per diverse puntate ha manifestato pubblicamente il suo malessere nel vivere sull’isola.

Leggi anche Giulia Salemi ed Amadeus al timone del nuovo game show: l’annuncio ufficiale

Le prime parole della naufraga prima di abbandonare il gioco

Nelle ultime ore la naufraga prima di abbandonare il reality show si è esposta affermando: “Il mio intento nel venire in questo reality era quello di trovare finalmente il mio papà, dopo tutti i mesi passati in città dove non sono mai riuscita a trovarlo. L’ho cercato tantissimo, e mi dispiace tanto. Non l’ho mai trovato. Mi sono sentita lontana ancora di più, lui non c’è, non c’è più e io devo iniziare ad accettare questo”, poi ha aggiunto: “Tornerò a casa riabbracciando la mia mamma che è anziana anche lei, ce l’ho messa tutto, non finirò mai di ringraziare tutte le persone che mi hanno dato voce. Ho avuto poco tempo, però spero che si sia visto un pò”.

Antonella dunque sta rientrando in Italia e nella puntata che andrà in onda mercoledì potrà seguire il reality show dallo studio insieme alla conduttrice, all’opinionista e ai naufraghi che sono stati eliminati o hanno abbandonato il gioco.

0 Condivisioni

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto