Lino Guanciale presenta Story of Your Life: al via il crowdfunding

Con un post su Instagram, Lino Guanciale presenta il nuovo progetto che sta producendo e parla di una campagna di crowdfunding

Seppur impegnato in più set, Lino Guanciale si è lanciato in un’altra avventura che lo vede protagonista in modo diverso. Si tratta del cortometraggio Story of your life che sta co – producendo con WrongChild, la sua casa di produzione.

Per parlare del progetto, Lino Guanciale si è servito di Instagram. Ha realizzato un post e ha lanciato il progetto. “Ecco le primissime immagini di Story of Your Life, il cortometraggio che stiamo co producendo con WrongChild, la mia casa di produzione.
Parte oggi la nostra campagna di crowfunding, utile a portare a termine le riprese. Nelle storie e IN BIO trovate il link alla pagina di Kickstarter. Scopri come diventare anche tu finanziatore del progetto e ottenere i meravigliosi reward, tra i quali la possibilità di incontrare il cast” ha scritto l’attore.

Per essere ultimato, il cortometraggio ha bisogno di fondi. Per tale ragione, da oggi è stata indetta una campagna di crowfunding.

L’idea di Story of your life è di raccontare la vita di un uomo da zero a ottant’anni e farlo in una manciata di minuti. Diretto da Salvatore De Chirico che cura anche la sceneggiatura e scritto con Paolo Strippoli, il cortometraggio vanta un cast interessante.

Leggi anche: ‘Sopravvissuti’, la nuova fiction con Lino Guanciale: tutti i dettagli

Oltre a Guanciale, vi sono anche Fortunato Cerlino, Francesca Cavallin, Daniele Mariani, Roberto Nocchi, Alma Noce e Francesco Gheghi.

Insomma, un progetto che cerca di unire vari aspetti come la voglia di credere nei propri sogni attraverso il sostegno di chi vuole investirci, ma anche la possibilità di racchiudere in pochi minuti la vita di un essere umano.

Un progetto sposato da Guanciale che ha deciso di crederci come produttore e anche come attore.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto