Lino Guanciale sui social ha fatto una dedica al figlio Pietro, che ha compiuto un anno, e alla moglie Antonella Liuzzi
Lino Guanciale è un attore molto amato dal pubblico. Di recente lo abbiamo visto recitare su RaiUno in Sopravvissuti. Ma nella sua vita privata l’attore è molto riservato e capita raramente che condivida qualcosa che riguarda la sua vita privata. Ma stavolta ha voluto fare una dedica sui social per il figlio Pietro, che ha compiuto un anno, e per la moglie, Antonella Liuzzi. I due sono sposati da due anni e non si sono mai esposti al pubblico. Fatta solo un’eccezione per le foto del matrimonio e l’annuncio della nascita del loro primogenito. Nessun gossip dunque che li riguardi.
É proprio per le persone più importanti della sua vita che l’attore ha voluto fare un’eccezione pubblicando la foto della torta per Pietro per il suo primo compleanno con una dedica: “Un anno, una vita, un giorno. Hai dato al tempo un nuovo modo di scorrere, scandito dal ritmo dei tuoi passi piccoli e grandi”, si legge. “È impossibile, ora che ci sei, immaginare il mondo com’era prima… me lo dice spesso la tua meravigliosa mamma, e ha ragione. Sei la misura di tutto, Pietro. La gioia al fondo di ogni cosa. Sconvolgici oggi, sconvolgici domani, sconvolgici sempre, per favore… noi non desideriamo altro da te. Noi siamo qui per te”.
Il messaggio prosegue con un post scriptum per Antonella, sua moglie: “Ti amo”, prosegue l’attore taggando Antonella Liuzzi, “e sei ogni giorno più bella (Pietro, non ti ingelosire, per favore! Questo post è comunque tutto per te)”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.