L’iniziativa del brand di abbigliamento
Il brand di abbigliamento U.S. Polo Assn., sposa l’attenzione all’ambiente. È con questo intento che nasce la partnership tra il brand con il doppio cavaliere e Treedom, la B corp che si impegna a far crescere alberi in tutto il mondo con l’obiettivo di rendere il pianeta più verde.
L’iniziativa, che è stata annunciata a giugno durante Pitti Immagine Uomo, si concretizzerà con il lancio della collezione Fall Winter 22/23.
Acquistando infatti un capo USPA Life, la linea nata per sottolineare l’impegno del brand verso il pianeta e realizzata con materiali e processi sostenibili, il brand regalerà un albero.
Leggi anche: Il grande tennis torna a Palermo con il WTA 250
L’obiettivo è quello di rendere la Foresta U.S. Polo Assn. sempre più vasta e sempre più verde.
Ogni albero verrà piantato, fotografato e geolocalizzato per mostrare l’impegno di U.S. Polo Assn. nel modo più trasparente possibile.
Sarà possibile dare un nome al proprio albero, accedere al suo diario in cui verranno mostrate le foto e i video che racconterano la storia del progetto in cui l’albero è piantato.
Con l’acquisto di un capo USPA Life, l’acquirente riceverà una mail con un codice che, una volta attivato, permetterà di accedere alla pagina web dedicata al proprio albero. Le comunità locali si prenderanno cura degli alberi e potranno godere dei loro frutti. La Foresta U.S. Polo Assn. si espanderà in diverse parti del mondo.
L’iniziativa sarà attiva sull’e-commerce uspoloassn.it a partire dal 14/10.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.