Libero De Rienzo, aperte le indagini per chiarire le cause del decesso

Libero De Rienzo, aperte le indagini per chiarire le cause del decesso

Per la morte di Libero De Rienzo il pm Francesco Minisci ha aperto le indagini per chiarire le cause del decesso

Questa mattina il mondo del cinema è stato scosso dalla triste notizia della morte improvvisa dell’attore, regista e sceneggiatore Libero De Rienzo, che a soli 44 anni è stato rinvenuto privo di vita nella sua abitazione romana. In un primo momento si è parlato di infarto. I sanitari allertati e giunti sul posto non hanno potuto fare nulla, solo costatarne il decesso. Tuttavia, il Corriere della Sera informa che i magistrati hanno aperto un’inchiesta e stanno indagando per il reato di morte come conseguenza di altro reato.

Leggi anche: MORTO LIBERO DE RIENZO, L’ATTORE DI «NASSIRIYA» AVEVA 44 ANNI

Alla base di questa decisione, ci sarebbe l’ipotesi investigativa di un consumo di droga da parte dell’attore. È bene chiarire che si tratta solo di una ipotesi, che dà la possibilità agli inquirenti di chiarire le effettive cause del decesso. Intanto, è stata disposta l’autopsia, delegata al reparto medicina legale del Policlinico Gemelli.

Leggi anche: LIBERO DE RIENZO: LE REAZIONI E I MESSAGGI DEGLI AMICI ATTORI E REGISTI

Ad indagare sono i militari della stazione di Madonna Del Riposo, a cui il pubblico ministero Francesco Minisci ha affidato gli approfondimenti del caso.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto