L’ex moglie di Cipollini, Sabrina Landucci: «Ora sono sollevata»
La donna ha parlato a Corriere dello Sera
Sabrina Landucci, ex moglie di Mario Cipollini, ha parlato a Corriera della Sera della recente vicenda giudiziaria.
L’ex campione del mondo di Ciclismo è stato condannato in primo grado a 3 anni di carcere per maltrattamenti, lesioni e stalking a carico della ex e del suo nuovo compagno.
Sabrina Landucci, sorella di Marco Landucci ex calciatore dell’Inter, ne ha così parlato a Corriere della Sera.
Parlando di questi anni, con la vicenda iniziata nel 2017, dice: «Anni difficili e di paura. Avevo l’assoluta volontà di portare avanti il matrimonio. Ero innamorata di quest’uomo e, sbagliando, sopportavo tradimenti, soprusi e violenze. Mi chiedeva scusa, mi giurava che era cambiato. E io volevo crederci ad ogni costo. Non ero una donna libera».
La Landucci ritorna anche della fine del matrimonio: «Ci sono stati più episodi, terribili, e sono fuggita da casa con le figlie più di una volta. Ma ho sempre tentato di riallacciare un rapporto che ormai era irrecuperabile. Poi ho capito che non c’era più niente da fare e nel 2012 mi sono separata».
Le parole di Sabrina Landucci
In mezzo anche le figlie: «È stato per questo che per anni non ho denunciato. Non volevo provocare loro dolore. Sbagliavo: quando nella famiglia entra la violenza bisogna interrompere ogni rapporto e denunciare».
Oggi Sabrina Landucci sta meglio: «Sollevata, ma questa vittoria, se così si può definire, è velata da una grande tristezza. Credevo in questo matrimonio e non avrei mai voluto che finisse così. Ma anche dalle sconfitte ci si può rialzare quando si combatte per una giusta causa».
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.