L’estate di Diletta Leotta continua tra amiche e famiglia senza Can Yaman

Da qualche giorno Diletta Leotta è in Sicilia dove tra mare, amici e parenti sta trascorrendo le vacanze, ma il grande assente è Can Yaman

Le vacanze di Diletta Leotta stanno continuando in solitaria, lontano da Can Yaman. La conduttrice di Dazn è già da qualche giorno in Sicilia, la sua terra d’origine, circondata da amiche e famiglia. L’ultimo suo post la vede felice in barca scattarsi un selfie con mamma, papà e il cane Brando. 

Nelle scorse ore, invece, Diletta Leotta è stata tra gli invitati di un party esclusivo. Si tratta della festa organizzata in un noto locale di Taormina per il compleanno di Rossella Fiamingo, la schermitrice catanese da poco tornata dalle Olimpiadi di Tokyo nonchè grande amica di Diletta Leotta. Per l’occasione, la conduttrice indossava un tubino nero aderente, capelli sciolti e un sorriso da festa. Accanto a lei, solo l’amica Lorenza Di Prima con la quale vi è un legame profondo. La foto poi condivisa in una storia di Instagram dalla conduttrice ritrae quest’ultima con le amiche, sorridenti ed entusiaste. Taormina, quindi, ha rivisto Diletta Leotta gioiosa in un party in cui tra i presenti vi era anche Gregorio Paltrinieri e Gianluca Ginoble, uno dei tre de Il Volo. 

Sul web sono circolate foto della conduttrice sempre con le amiche, ma stavolta in barca nel mar Ionio.

Le vacanze in solitaria proseguono, ma di Can Yaman neppure l’ombra tant’è che i rumors sulla crisi inizierebbero ad avere il sopravvento. Al momento, l’attore turco, tornato dalla Turchia, è a Roma.

Di certo, un buon banco di prova sarà il compleanno di Diletta Leotta. Il 16 agosto la conduttrice compirà trent’anni e dai gesti e da cosa accadrà si potrà capire di più della storia d’amore tra lei e l’attore turco.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto