“Lei è una che ride fintamente”: lo sfogo di Luca Onestini | Ecco a chi si riferisce

Luca Onestini si sfoga con Oriana Marzoli dopo una lunga chiacchiera con una VIP: ecco a chi si riferisce

Luca Onestini questo pomeriggio a bordo piscina si è sfogato con la coinquilina Oriana Marzoli dopo una lunga chiacchierata con la modella Nikita Pelizon. Da quando Onestini è sbarcato nella Casa più spiata d’Italia come concorrente ufficiale in questa settima edizione del Grande Fratello Vip ha discusso attivamente con la coinquilina Nikita.

Leggi anche –> Attilio Romita, lettera di fuoco dalla mamma di Sarah Altobello

Il concorrente ha deciso di sfogarsi con Oriana rivelando inediti dettagli della conversazione avvenuta poche ore in Casa con la Pelizon. Luca rivela: “Comunque glielo detto ieri anche questa roba qua che è ossessionata anche da te”
“Veramente? Ancora? Anche se vede che sto con questo” chiede stupita Oriana. Luca aggiunge:
“No ma in generale, non so perchè. Il fatto della cavolata della zabetta tutta vista in un’ottica di un gruppone che vuole schierarci contro […] tutto per escludere nella sua ottica, lei. Ma di tutto. Mi ha tirato fuori delle robe assurde. Pensa che tutto quello che succeda, sia fatto che io e te facciamo è tutto fatto per andarle contro. Adesso capisco tante robe. Lei è una che ride fintamente e pensa che lo facciano gli altri. Mi ha ritirato fuori la roba degli occhiali ma convintissima”. “E’ una falsa con me perchè se la pensa cosi perchè mi chiede: “Stai bene Ori?”, è una falsa potente. Tu mi difendi perchè ho ragione in quel momento” dichiara Oriana. “Io vedo solo due cose o c’è la malafede tutte le volte e questa mania di persecuzione, che pensa di essere al centro di tutto che noi facciamo quando invece è tutto al contrario […]” replica Luca. Oriana conclude: “Mi sembra incredibile che continua a pensare così su di me”.

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto