Lecco, donna rimprovera ragazzi e viene massacrata di botte

Lecco, donna rimprovera ragazzi e viene massacrata di botte

Lecco, donna rimprovera ragazzi e viene massacrata di botte. Ora è ricoverata in ospedale. Anche un vicino che l’ha soccorsa è stato aggredito

Una semplice richiesta, quella di allontanarsi dall’androne del condominio perchè facevano rumore, è costata cara ad una donna di Lecco di 55 anni.

La donna, dopo essersi rivolta ad un gruppo di giovani è stata aggredita con calci e pugni. La violenza è stata tale che si è reso necessario il ricovero in ospedale. La donna non è l’unica malcapitata, poiché la violenza dei giovani si è abbattuta anche su un vicino quarantenne che è intervenuto, tentando di difenderla.

L’aggressione ha avuto luogo, ieri sera, mercoledì 6 ottobre, poco dopo le 22, in corso San Michele del Carso, nel rione lecchese di Rancio.

Leggi anche: TEXAS, UNA SPARATORIA IN UNA SCUOLA CAUSA QUATTRO FERITI

Seconda la ricostruzione dei fatti, la donna sarebbe scesa nell’androne per invitare i ragazzi ad andarsene, poichè infastidita dai loro schiamazzi. Di risposta, la donna ha avuto una reazione violenta, e sembra che anche oltre a pugni e calci la donna sia stata colpita ripetutamente da una giovane con un casco.

La furia dei giovani non è finita qui, pare che la donna sia stata trascinata fino in strada per essere abbandonata in una pozza di sangue all’arrivo dei carabinieri. Ricoverata in ospedale, fortunatamente la donna non è in pericolo di vita, mentre il vicino che l’aveva soccorsa ha lesioni lievi.

I carabinieri stanno cercando di identificare gli autori del pestaggio, che al loro arrivo erano già fuggiti.

Fonte immagine: https://twitter.com/_Carabinieri_/status/1445343009848004613/photo/1

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto