Le ultime novità in casa Arena

Arena

Il brand è leader dell’abbigliamento per attività acquatiche

Tante le novità presentate, nell’ultimo periodo, da Arena leader dell’abbigliamento per attività acquatiche. Il marchio punta tutto su performance, design e l’innovazione dei materiali.

La collezione BEACHWEAR PREMIUM SS24 di arena è caratterizzata dal claim “Inspired by performance DESIGN TO FIT”.

Questo riflette l’esperienza del brand nel creare prodotti di alta qualità nel mondo degli sport acquatici. In collaborazione con The Woolmark Company, arena ha introdotto una collezione innovativa di costumi da bagno in lana Merino, che ridefinisce il concetto di beachwear. Questi costumi offrono prestazioni elevate grazie a un tessuto ultraleggero e compatto, garantendo traspirabilità, resistenza all’acqua e al cloro, protezione dai raggi UV e comfort. La collezione si distingue per silhouette contemporanee e colori eleganti, sfruttando il know-how di arena e di The Woolmark Company sulla lana Merino, una fibra naturale e sostenibile.

Arena

 

Il marchio celebra il suo legame con l’acqua e presenta per la stagione primavera – estate 2024 quattro costumi interi per un outfit sofisticato, ma allo stesso tempo sportivo. Il design, impreziosito da inserti in mesh, dona un fascino glamour e valorizza allo stesso tempo la silhouette.

I modelli arena Feel with Mesh Panels sono realizzati con i tessuti italiani Sensitive Fabrics, brevetto esclusivo di EUROJERSEY.

Composti per il 74% da poliamide riciclata dal 26% da fibra elastomerica che assicura il massimo comfort, maggiore libertà di movimento e una naturale adattabilità alla silhouette del corpo per sentirsi tutt’uno con l’acqua.

Arena

Arena

“Inspired by performance DESIGN TO FIT” è il claim checaratterizza la collezione BEACHWEAR PREMIUMSS24.

Il suo significato racchiude l’esperienza del brand nel realizzare da sempre prodotti di qualità e ad alto valore nel mondo degli sport acquatici, con un know-how tecnologico che si trasmette su tutta la gamma dei prodotti Beachwear.

Con Evo gli orli termosaldati, le perforazioni drenanti e la coulisse con stopper garantiscono comfort e facilità d’uso. Realizzato con un tessuto ad elevate prestazioni composto per il 92% di poliestere riciclato e 8% di elestano garantisce elasticità e comfort. È resistente, morbidoal tattoe asciugarapidamente, idealeper le intense attivitàsotto il sole e adattoa qualsiasimomentodella giornata.

 

Arena

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi