Le lacrime di Tommaso e la reazione di Maica dal Grande fratello spagnolo

Le lacrime di Tommaso e la reazione di Maica dal Grande fratello spagnolo

Maica e Tommaso si piacevano, ma il reality li ha separati. La reazione dei due concorrenti

Tra loro è nato subito un feeling eccezionale, ma sono stati separati bruscamente a causa del gioco. Tommaso non sa che la sua amica speciale è dovuta tornare al Gran Hermano, lei dalla puntata di ieri sera invece sa cosa prova il ragazzo italiano per lei.

Sui motivi che hanno spinto Maica ad abbandonare la casa gli inquilini hanno fatto svariate ipotesi. Ma ieri un autore ha chiarito loro che la ragazza sta bene e che è tornata in Spagna.

Proprio ieri sera è andata in onda un’altra puntata del Gran Hermano e in questa occasione la modella è stata fatta rientrare al reality. Prima di farle conoscere Lorenzo e Shaila, in confessionale, la ragazza ha potuto vedere le immagini del sua permanenza al reality italiano. Comprese le immagini di lei che piange alla notizia che doveva lasciare la casa e Tommaso e che non voleva andarsene senza salutarlo: “Ma come posso andare via così? Ho i suoi occhi qui nella testa. Non posso andarmene senza salutarlo, mi sento malissimo”.

Leggi anche–> Grande Fratello, Lorenzo lancia una frecciatina a Javier

Tra i due è scoppiato un colpo di fulmine. Lui le aveva detto: “Sei bella, ma vedo anche altro. Cosa? I tuoi occhi mi parlano e mi dicono che sei una ragazza buona e vera. Poi ci conosciamo da due giorni, non posso avere la certezza. Aspetto per confermare quello che penso, ma ad oggi questa è la mia impressione su di te“.

E non solo. Sempre in trasmissione hanno mostrato a Maica la reazione di Tommaso alla sua uscita: “Lei è una bellissima ragazza, simpatica, buffa, poi non se la tira per nulla. E ammetto che mi piace, sì mi piace. Se salto di fiore in fiore? No, non sono un piacione. Lei mi piace“.

 

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto