“Le Iene”, ultimo appuntamento stagionale: ospiti e anticipazioni di martedì 4 giugno 

Le Iene” torna con l’ultimo appuntamento stagionale: ecco gli ospiti e le anticipazioni di martedì 4 giugno 

Domani, martedì 4 giugno, in prima serata su Italia1, ultimo appuntamento stagionale con “Le Iene” condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: il cantante rap G-Max del gruppo ‘Flaminio Maphia’.

Nella puntata:

Giulio Golia e Francesca Di Stefano ripercorrono il caso del massacro di Ponticelli, con una nuova esclusiva testimonianza.  Condannati per la terribile storia di due bambine seviziate, violentate e uccise nel 1983 a Napoli, Ciro Imperante, Giuseppe La Rocca e Luigi Schiavo potrebbero essere vittime di uno dei più clamorosi errori giudiziari della storia italiana.

Veronica Ruggeri torna a parlare di una presunta frode alimentare, e non solo, con il caso di una nota catena di ristoranti in Italia che promette di servire ai propri clienti carne esotica di bisonte, di zebra o di cammello.

E ancora, lo scherzo di Sebastian Gazzarrini a Samantha de Grenet. Dopo averla bendata, legata a una sedia e aver clonato la sua voce, l’inviato manda messaggi vocali a tutta la sua rubrica telefonica.

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti. Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi