Le Iene, gli ospiti e le anticipazioni di domenica 26 gennaio

Domenica 26 gennaio, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene

Domenica 26 gennaio, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Le Iene”, condotto da Veronica Gentili con Max Angioni. Tra gli ospiti in studio: i Legnanesi; il pugile Luigi – in arte Louis – Mantegna; la fumettista Josephine Yole Signorelli, nota come “Fumettibrutti”, e l’attrice Carla Pucciarelli.

Tra i servizi in onda:

Il viaggio di Gaston Zama con Ornella Muti e sua figlia Naike Rivelli, dal Piemonte alle Alpi Svizzere con destinazione Davos, per capire le decisioni dei grandi della Terra.

Le due attrici, da tempo critiche nei confronti della società capitalista e del consumismo estremo, sono arrivate nella località sciistica dove ha luogo il World Economic Forum per vedere, attraverso i propri occhi, cosa succede realmente nel luogo dove si riuniscono annualmente i politici, gli esponenti dell’economia e della finanza, intellettuali e rappresentanti di organizzazioni non governative in quello che è considerato il raduno dell’élite mondiale.

Il servizio di Filippo Roma è sul dissing calcistico del momento, avvenuto tra Lele Adani e Fabio Caressa. L’inviato li ha incontrati entrambi.

Alice Martinelli si occupa del caso della neonata rapita a Cosenza. Una donna si è finta infermiera per sottrarre una bambina appena nata all’interno di una clinica del capoluogo calabrese. La neonata è stata ritrovata sana e salva poche ore dopo, nell’auto della responsabile Rosa Vespa, arrestata insieme al marito Moses Aqua. Quest’ultimo è stato poi scarcerato in quanto ingannato dalla moglie, che gli avrebbe fatto credere di essere incinta. Nel servizio, immagini e interviste inedite.

Nel reportage di Alessandro Sortino il racconto della crisi immobiliare che sta investendo il Partito Democratico bolognese. Un terzo delle sedi, 33 in totale, sarebbe destinato alla chiusura per il mancato pagamento degli affitti. L’inviato analizza le ragioni e le conseguenze di una situazione complessa e paradossale.

L’ideatore del programma è Davide Parenti. In regia Antonio Monti.

Il programma può essere seguito in streaming, anche all’estero, su www.iene.it.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto