Le Donatella sono spesso prese di mira per un motivo e per un altro. Questa volta Giulia reagisce ad un commento sgradevole di un hater.
Si torna a parlare de Le Donatella, Silvia e Giulia Provvedi vengono continuamente attaccate per qualsiasi post che condividono sui social, ma spesso affrontano temi e situazioni importanti con un pizzico di ironia. Giulia tra le due, risponde spessissimo alle critiche e spesso apre una box per rispondere alle domande, questa volta però hanno preso di mira la piccola Nicole, figlia di Silvia.
Giulia ha preferito dire la sua. E’ arrivato un commento sgradevole, e Giulia ha scelto di commentare e riprendere il commento anche nella stories attraverso un video aggiungendo: “Commento con una sola parole, agghiacciante. Siete agghiaccianti”. Cosa ha fatto sbottare la giovane?
Leggi anche –> manila nazzaro arriva al grande fratello vip ecco i dettagli
Sul loro profilo social, tra un post ed un altro dedicato alla piccola Nicole, è apparso un commento di pessimo gusto di un haters che ha scritto: “Ma sta bambina deve crescere con tutte e due? Ma non c’è distinzione è normale? Giulia ha replicato: “Scusa? Perché se sta con la zia non c’è normalità?”.
La piccola ha appena compiuto un anno, tra le stories de Le Donatelle è sempre coccolata ed amata da sua mamma Silvia, e dalla super zia Giulia, dunque la piccola cresce piena d’affetto e d’amore da entrambe nonostante l’assenza del padre che non è riuscita ancora a vedere, l’imprenditore Giorgio De Stefano è stato portato in caserma con l’accusa di associazione mafiosa dopo alcuni giorni dalla nascita di Nicole. Nicole cresce in maniera serena e tranquilla, grazie all’amore dei nonni e della zia.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.