Le dichiarazioni di Elisa Isoardi sulla assenza in tv e sulla sua vita privata
In una lunga intervista rilasciata al settimanale Oggi, Elisa Isoardi si è raccontata tra l’assenza in tv, la silhouette e la vita privata
Dopo la partecipazione come concorrente dell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi, Elisa Isoardi è tornata alla sua routine. Di recente, la conduttrice ha rilasciato un’intervista alla rivista Oggi alla quale ha raccontato del lavoro, della sua nuova silhouette con le collegate difficoltà e della sua vita sentimentale.
Per la nuova stagione televisiva, Elisa Isoardi non sarà in tv. Nonostante dopo il ritorno dal reality di Canale 5 si vociferasse di più progetti lavorativi pensati per lei, in realtà la conduttrice sarà assente dalla tv. Tra le pagine del settimanale Oggi ha spiegato: “È la prima estate in cui ho una priorità che mai lo è stata come oggi: la famiglia, le cose reali, vere. È un’estate diversa dalle altre, più profonda… Questo periodo di pausa è un periodo di semina. Arriverà, sia il momento che il progetto giusto… Servono questi momenti di riflessione. Mi sto godendo tante cose che prima, in questo mondo che è veloce, violento, facevo fatica ad apprezzare”.
Una reazione che sa di tranquillità e di necessità di conquistare nuovi equilibri per poter ripartire. Del resto, la conduttrice non si è mai fermata e adesso si gode un periodo di relax e di vacanze tra la Sardegna e il Piemonte.
Nell’intervista, spazio anche per la sua forma fisica. La conduttrice non ha nascosto di avere avuto problemi di alimentazione una volta tornata dal reality di Canale 5. Elisa Isoardi ha dichiarato: “Devo dire che l’Isola mi ha dato una grande mano perché ho perso dieci chili. Poi ne ho recuperati cinque e ora sono in forma. Non è stato facile il ritorno perché dopo tante privazioni, lo stomaco non è più abituato ad accogliere il cibo. Mi sono fatta seguire da una dottoressa”.
In ultimo, Elisa Isoardi ha parlato della sua vita sentimentale. Al momento la conduttrice è single, ma rassicura: “Sto bene, per me l’amore non è un’ossessione. Meglio, così quando arriverà, sarò pronta. Sono impegnativa, indipendente e non mi accontento. Sono caratteristiche che possono fare paura. Chi incrocia il mio percorso non deve giudicarmi. E chi non apprezza la mia indipendenza non ha lunga vita”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.