Laura Torrisi è tornata a casa: ecco quali sono le sue condizioni di salute

Laura Torrisi è uscita dall’ospedale e ha dato la notizia sul suo profilo Instagram alla community, facendo sapere come sta adesso

C’è una bella notizia: Laura Torrisi è stata dimessa ed è tornata a casa. L’attrice e mamma di Martina, la figlia avuto con il regista Leonardo Pieraccioni, si è dovuta sottoporre ad un nuovo intervento perché la sua battaglia contro l’endometriosi non è finita.

Direttamente sul suo profilo Instagram, Laura Torrisi ha condiviso diversi video e foto con i quali ha raccontato il ritorno a casa e come sta adesso. “Un po’ acciaccata e con una pancera per amica, ma finalmente torno a casa” ha scritto l’attrice, pubblicando un selfie allo specchio. Inoltre, ha aggiunto: “Grazie a tutti gli infermieri e i medici che a pochi mesi di distanza mi hanno riaccolta con pazienza, con il sorriso. Mi hanno supportata e sopportata (con gli aghi cannula che puntualmente piego e faccio uscire fuori vena). Davvero grazie di cuore, siete strepitosi”.

Insomma, Laura Torrisi non ha di certo passato un periodo facile. È da anni che l’attrice soffre di endometriosi. Ritornata in ospedale, aveva fatto sapere alla sua community del nuovo ricovero e successivo intervento così: “Oggi allegra come Heidi a Francoforte. Lo smalto l’ho tolto, i capelli li ho legati, le calze anti trombo (in tutti i sensi) ci sono, direi che posso andare. La vita è così: cadi 7 e ti rialzi 8 … Ok. Ma se nel frattempo però ci fosse un po’ più di recupero, non mi dispiacerebbe! Il tempo di aggiungere qualche altra tacca alla collezione di cicatrici e torno! E dopo, solo sorrisoni!”

Il post pubblicato è stato subito commentato da molti amici dell’attrice che le sono stati accanto anche in questa nuova battaglia di vita che ha dovuto affrontare, con la speranza che sia l’ultima.

 

 

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto