Laura Pausini pubblica la foto di compleanno della figlia
L’artista Laura Pausini dopo la bufera in cui si è ritrovata coinvolta risponde col sorriso e pubblica la foto della sua famiglia
La cantante dopo la bufera che l’ha vista protagonista con Alda D’Eusanio ha pubblicato le foto della festa di compleanno della figlia Paola, che ha compiuto otto anni. Lo fa condividendo con i suoi fan sui social la foto della piccola e del suo compagno.
Mamma premurosa e compagna innamorata del suo uomo, Laura Pausini non si è lasciata rovinare il compleanno della figlia dalle dichiarazioni della giornalista fatte proprio quel giorno in cui la piccola stava festeggiando i suoi otto anni. Seppure abbia dato mandato al suo avvocato, superando col sorriso ogni polemica sulla vicenda.
Leggi anche–> GF Vip, Alda D’Eusanio commenta la sua espulsione
A Paola, la cantante fa una bellissima e dolcissima dedica, che accompagna la foto del ritratto di famiglia: “Otto anni insieme a te, Paola – scrive Laura Pausini – Nella vita la bacchetta magica di Harry Potter non esiste ma non avere mai paura e cresci come stai facendo: felice, curiosa, attenta, educata…sei tu che deciderai se renderla speciale o meno e noi saremo al tuo fianco per accompagnarti, appoggiarti e sostenerti, sempre. Buon Compleanno Fragolina”.
Un compleanno che Laura aveva anticipato ai follower con un’altra foto che la ritraeva cl pancione, con questa didascalia: “Era la notte del 6 febbraio, cara Paola – si leggeva – Sapevo che dopo pochi giorni ti avrei finalmente conosciuta ed ho scattato questa foto per te, per quando saresti diventata grande, per farti vedere che io questo momento non lo dimenticherò mai.. Guarda come eri già grande nella mia panciona, piccola mia”.
Visualizza questo post su Instagram
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.