L’audio è aperto: i vipponi scoprono del prolungamento del Gf | La reazione

Durante la diretta è rimasto l’audio aperto e i vipponi hanno sentito del prolungamento del Gf Vip 7. Ecco come hanno reagito

Il Grande Fratello Vip 7 andrà in onda sino ad aprile. Così come ha detto ieri sera in diretta il presentatore del reality, Alfonso Signorini. Una notizia che era stata anticipata dallo stesso Piersilvio Berlusconi durante la presentazione dei palinsesti, dove aveva annunciato: “Il GF Vip 7 sarà l’edizione dei record”. E così è, perché la conferma è arrivata da Signorini ieri sera durante la diretta.

Il conduttore però non si è reso conto che l’audio con la stanza SuperLed dove si trovavano Oriana, Spinalbese e Daniele era aperto, così i vipponi hanno sentito tutto. Infatti Signorini dopo aver chiesto a Giulia Salemi il sentiment del pubblico del GF Vip 7 al confronto dei tre vipponi, in risposta ad un’utente che ha scritto “Questa dinamica è come una serie televisiva che seguirei settimanalmente NON SMETTETE!”, ha detto: “Cara non smetteremo, andremo avanti fino ad aprile. Anche se, dalla prossima settimana noi saremo in onda solo al lunedì. Ma da qui ad aprile il tempo è lungo”.

Ma non ha fatto i conti con l’audio aperto. Così, Spinalbese raggiunti gli altri ha spoilerato del prolungamento del programma: “Comunque fino ad aprile. Ho sgamato un audio”, ha spiegato a Tavassi che ha fatto finta di non sentire l’amico. Da qui la reazione un po’ spaesata dei vipponi, mentre altri non hanno sentito.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto