Lapo Elkann insieme alla moglie Joana ha compiuto un importante gesto di accoglienza verso i profughi ucraini
Con un messaggio accompagnato da fotografie pubblicate su Twitter, Lapo Elkann ha condiviso il gesto di solidarietà verso i profughi ucraini. Scrive Lapo: “Per il nostro matrimonio Joana e io abbiamo chiesto ai nostri ospiti di fare una donazione a #FondazioneLAPS. Con la somma raccolta abbiamo deciso di supportare il Popolo ucraino con diverse azioni. Oggi abbiamo affittato un Boeing”.
Per il nostro matrimonio Joana e io abbiamo chiesto ai nostri ospiti di fare una donazione a #FondazioneLAPS. Con la somma raccolta abbiamo deciso di supportare il Popolo ucraino con diverse azioni. Oggi abbiamo affittato un Boeing ✈️ pic.twitter.com/6rLn5OHmxy
— Lapo Elkann (@lapoelkann_) April 25, 2022
Con questo gesto Lapo e Joana hanno portato “in Portogallo 150 ucraini, 10 cani e 5 gatti salvandoli così dalla guerra. Auguro a loro di ritrovare la serenità. Un grande grazie al Sindaco di Cascais per il supporto”.
Leggi anche: CASO ALEC BALDWIN, LA POLIZIA RENDE NOTI VIDEO E AUDIO DAL SET DI “RUST”
Nelle foto si vedono persone di tutte le età scendere dall’aereo e raggiungere la meta prefissata. Un gesto di altruismo che è un esempio per molti e un sostegno concreto a chi vive situazioni di disagio.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.