Lady Gaga a Londra per la premiere di ‘House of Gucci’

Le parole di Lady Gaga ieri sera alla premiere di House of Gucci: “bisognerebbe aspettare prima di giudicare gli altri con tanta facilità”

Si è tenuta ieri sera la prima mondiale di House of Gucci a Londra, mentre per quella italiana si dovrà attendere questo weekend (a Milano al cinema Odeon). Lady Gaga che nel film è Patrizia Reggiani, si è presentata sul red carpet con un abito viola firmato Gucci.

Le sue parole: “Sono così emozionata, questo è un grande evento e sono circondata dai miei amati fan. Non vedo l’ora che tutti vadano al cinema a vedere il film, sono davvero fiera del nostro lavoro. Il cast è pazzesco e ho adorato stare sul set con loro tutti i giorni. I miei colleghi sono persone straordinarie e molto professionali, soprattutto il nostro regista.

Leggi anche–> “House of Gucci”: Lady Gaga svela data d’uscita e un nuovo poster

Cosa ho capito di questa storia? Che bisognerebbe aspettare prima di giudicare gli altri con tanta facilità. Quelli che pensano che Patrizia sia stata soltanto un’arrampicatrice sociale in cerca di soldi sbagliano. Lei ne ha passate tante nella sua vita, ve lo assicuro.

Leggi anche–> L’omicidio di Maurizio Gucci, l’erede dell’impero della moda

Ha amato e poi odiato Maurizio, ma non era mossa dal denaro. Ho lavorato tanto per comprendere questo ruolo, perché io non sono affatto come lei. Per perfezionare il mio accento ho impiegato sei mesi e mi sono calata giorno dopo giorno nella sua vita per capirla. Ho analizzato tutto per comprendere quando è stata ferita, esclusa, traumatizzata e come tutte queste cose l’hanno portata a pianificare il folle gesto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto