Lacrime e delusione per Antonella e Nikita: cosa è successo nella notte al Gf Vip

La delusione di Antonella e Nikita dopo il responso del preferito del pubblico: cosa si sono dette

Ieri sera Nikita Pelizon e Antonella Fiordelisi hanno perso al televoto contro Oriana Marzoli che è stata eletta la preferita del pubblico. Questa votazione ha scoraggiato le due amiche che hanno fatto le loro considerazioni in lacrime nel post puntata. Alle due non è andato a genio il supporto che non stanno più ricevendo dal pubblico. In particolare, Nikita in lacrime ha riferito a Antonella e Martina:

«É la seconda volta, prima Alberto preferito ed ho detto ‘ok’, adesso con Oriana… Il sostegno da fuori era arrivato a me. Questo significa che non c’è più. Non ce n’è qua dentro, a parte voi, né fuori».

Antonella ha detto: «Se il pubblico non ci ha capite a me e Nikita noi ci rimaniamo male, sono cinque mesi che stiamo qui dentro e non arrivare al pubblico è brutto. Poi in più quest’aria…».

Le due ragazze si sono ritrovate amiche nella casa subito dopo il Capodanno. Da allora condividono emozioni e sensazioni nella casa del reality show di Canale 5. Adesso però sembrano finiti i tempi in cui sono state in vetta alle preferenze del pubblico. Infatti ad avere la meglio al televoto con Nikita, Antonella e Antonino è stata proprio la modella venezuelana che ha mandato al televoto Nikita, definendola “falsa”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi