La volta buona, le anticipazioni da lunedì 8 a venerdì 12 aprile

La volta buona, ecco tutte le anticipazioni della settimana

Nuova settimana in compagnia de La Volta Buona, da lunedì 8 a venerdì 12 aprile, dalle 14.00 alle 16.00 su Rai 1, in compagnia di Caterina Balivo e tanti ospiti vip e nip.

Al centro delle puntate le interviste, nel tipico stile del programma, con il tritavolte, il gioco della bottiglia e il magico jukebox. Ma non solo: tante anche le notizie di attualità, affrontate ogni giorno da Caterina insieme a opinionisti esperti.

LEGGI ANCHE: Grande Fratello, gli ex gieffini hanno acquistato popolarità sui social

La settimana si apre, lunedì 8 aprile, celebrando in diretta il vincitore di stagione di The Voice Senior 2024, a cui seguirà l’attrice Alice Arcuri, tra i protagonisti della serie Il Clandestino – in onda la sera stessa su Rai 1 -, che parteciperà al gioco telefonico. Infine, direttamente dal cast di Un posto al sole, passeranno in studio Giorgia Gianetiempo,Mauro Racanati e Vladimir Randazzo. Martedì 9 aprilesaranno ospiti Arianna David, Roberta Bellesini, per un ricordo del marito scomparso Giorgio Faletti, e l’attore statunitense Daniel McVicar. Nel corso della puntata di mercoledì 10 aprile, passeranno in studio Gigliola Cinquetti, che festeggia proprio quest’anno 60 anni di carriera, ed Eva Robin’s. Giovedì 11 aprile, a La Volta Buona ci saranno Gianluca Guidi, in scena ora con lo spettacolo Sinatra – the man and his music, ed Eva Henger insieme alla figlia Mercedesz. Infine, a chiudere la settimana, venerdì 12 aprile, Mauro Coruzzi, l’attrice Ludovica Di Donato, e Sergio Caputo.

Come di consueto, appuntamento con i giochi per il pubblico da casa, per vincere il montepremi in palio indovinando la sfera vincente e superando la prova a essa associata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi