La voce di Gigi D’Alessio fa svegliare una bimba dal coma

La voce di Gigi D'Alessio fa svegliare una bimba dal coma

La voce di Gigi D’Alessio fa svegliare una bimba dal coma. La bambina era ricoverata da tre settimane al Gemelli di Roma

Dopo un incidente automobilistico, Giulia, una bambina di cinque anni è rimasta in coma per tre settimane, fino a quando non ha sentito la voce del suo cantante preferito, Gigi D’Alessio. A riportare i particolari della vicenda è Napoli Today, che riferisce il messaggio che il cantante partenopeo ha inviato alla piccola, grazie all’interessamento di un poliziotto: “Forza Giulia, combatti, che ti aspetto al mio concerto. Non arrenderti che ti vogliamo tutti bene“.

Oltre alle parole del cantante, la bimba ha ascoltato anche le voci dei suoi parenti e poco dopo ha lacrimato e riaperto, anche se per poco, gli occhi, dando così segni di un risveglio. Dopo l’incidente, la piccola Giulia ha subito un lungo intervento eseguito presso l’Ospedale “Gemelli” di Roma. Tuttavia, le sue condizioni sono rimaste gravi, con l’attività cerebrale seriamente compromessa dalle conseguenze dell’incidente, anche se molti sono i segnali positivi. Infatti, la bambina ha iniziato autonomamente a fare i bisogni fisiologici.

Leggi anche: STEFANO DE MARTINO AL VIA ‘TIM SUMMER HITS’: ECCO DOVE LO VEDREMO

Il nonno di Giulia ha commentato la notizia con queste parole: “Che Dio lo benedica, ha fatto un gesto bellissimo che non dimenticheremo mai”. Nessun commento per ora da parte del cantante, ma l’emozione per quanto avvenuto sarà forse tra le più grandi della sua carriera.

Fonte immagine: https://www.instagram.com/p/CRJMrWyM6V1/

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto