“La Vita Secondo Naty”: in uscita il primo libro di Natalia Paragoni
Edito da Mondadori e disponibile dal prossimo 6 Aprile, “La Vita Secondo Naty” è la biografia dell’influencer ed ex volto di Uomini e Donne Natalia Paragoni
Con un post su Instagram, Natalia Paragoni annuncia l’uscita del suo primo libro auto biografico, disponibile dal prossimo 6 Aprile 2021 ed edito da Mondadori.
https://www.instagram.com/p/CMmkxTSlscB/?igshid=1lcbyctskq8aj
Attraverso le pagine de “La Vita Secondo Naty”, la giovane influencer ed ex volto di Uomini E Donne, decide di mettersi a nudo davanti agli occhi di pubblico e fan.
Ventitré capitoli, come ventitré sono gli anni di Natalia e 152 pagine piene e intense, che raccontano la vita attraverso i suoi occhi e la sua esperienza, tra amore, make up, consigli e aneddoti adolescenziali.
“Quando ho iniziato a scrivere questo libro – racconta Natalia – per un attimo, ho deciso di dimenticare le serate glam, gli eventi mondani e gli outfit ricercati e mi sono tuffata a capofitto nei ricordi. Sono tornata agli anni spensierati della mia infanzia e a quelli più complicati della mia adolescenza per rivelare una parte inedita di me. Quella che non sempre riesco a mostrare sui social. Eccomi qui, quindi, senza trucco e senza filtro: eccomi, con le mie passioni e le mie fragilità, con le mie paure e i miei sogni”.
Un libro che vuole essere una vera e propria filosofia di vita e fonte di ispirazione per tante giovani donne che, come lei, desiderano spogliarsi di tutte le insicurezze e ritrovare se stesse con leggerezza, sincerità e spontaneità.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.