La Talpa torna in onda, clamorosa idea: Silvia Toffanin conduttrice?

Lo storico format La Talpa potrebbe finalmente tornare in onda: tutta la verità sul futuro del programma. Silvia Toffanin alla guida?

Dopo anni di voci potrebbe essere arrivato un punto di svolta su La Talpa. Il celebre programma, che in passato ha incollato al piccolo schermo milioni di telespettatori, starebbe scaldando i motori in vista di un possibile ritorno in tv. E le novità in questa nuova edizione saranno certamente molte, a partire dalla conduttrice. L’ultima in ordine cronologico è stata Paola Perego, ora il nome grosso per ridare vita al format sarebbe quello di Silvia Toffanin. Secondo un’indiscrezione riportata dal settimanale Nuovo TV, la Fascino di Maria De Filippi starebbe infatti valutando il nome della padrona di casa di Verissimo per riportare in onda il programma.

Si legge tra le pagine della rivista che Maria de Filippi sarebbe in pole position per diventare “la consigliera più fidata di Pier Silvio Berlusconi, e forse addirittura dirigente d’azienda”. Inoltre si vocifera che la conduttrice a capo della Fascino lavorerà strettamente al fianco di Silvia Toffanin, sulla quale vorrebbe puntare per il rilancio della nuova stagione di La Talpa. Il reality game, inoltre, dovrebbe tornare in onda nella prossima stagione televisiva al posto dell’Isola dei Famosi, che sembra ormai destinata a restare solo negli archivi Mediaset e potrebbe aver terminato in maniera definitiva il proprio corso televisivo.

LEGGI ANCHE: Ilary Blasi, addio a Mediaset? Spuntano le voci sul futuro della conduttrice

La nuova edizione de La Talpa dovrebbe dunque trovare posto nei palinsesti Mediaset del 2024, dopo che si era vociferato anche di un possibile approdo in streaming del reality. Inizialmente il ritorno sembrava previsto per il 2023, ma il poco spazio nei palinsesti avrebbe impedito lo storico ritorno. Per questo sarebbe dunque slittato al nuovo annoi e stando alle indiscrezioni, il 2024 potrebbe essere quello giusto per tornare a divertirsi insieme al popolare format. E con una Silvia Toffanin in più.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo si chiuderà in 0 secondi