La sorella di Nikita, Jessica Pelizon è intervenuta su Twitter ed è sbottata contro il reality show che vede sua sorella concorrente
La sorella di Nikita è sbottata su Twitter contro il Grande Fratello Vip che non le permetterebbe di vedere la sorella né di farla parlare con l’avvocato. Ma cosa è successo a Nikita mentre si trova al Gf? Tutto è nato da un video privato che da un amico dell’ex fidanzato Valerio sarebbe stato mandato a Chi e poi trasmesso durante una puntata del Gf rendendo pubblica la storia della “coppia” al contrario di ciò che desiderava Nikita, ovvero di vivere la sua frequentazione lontana dalle telecamere.
Da qui la vippona ha deciso di lasciare Valerio, che continua a mandarle aerei. Su questo è intervenuta la sorella Jessica. Ecco cosa ha detto:
“Fidanzato è una parola grande, lo diceva lei stessa, era una conoscenza di pochi giorni ma loro continuano e sinceramente stanno stufando. Mia sorella si è vista con Valerio per 20 giorni, ci sono messaggi e persone che lo possono confermare, ma non vogliamo diffondere messaggi personali di Nikita a differenza sua. Lui ha leso la sua privacy inviando un loro video privato in giro.
Mia sorella si è arrabbiata moltissimo, lui dice che ha inviato il video ad un amico e quest’ultimo lo ha reso pubblico, indifferentemente da com’è andata, ha commesso un reato. Quando Niki uscirà vedrà che vorrà fare. Ora le manda gli aerei per giustificarsi”.
Poi è sbottata con dei tweet contro Il Grande Fratello Vip: “Perché continuate a farle sentire solo una campana e state continuando a non permettere né a me, né al team, né all’ avvocato di venire a parlare con lei per metterla davanti alla verità. Devo ammettere che non pensavo che foste così disonesti nei confronti dei concorrenti. Non ce l’ho con gli autori, vorrei semplicemente un chiarimento, perché le fanno vedere le cose solo in parte? Per esempio, ieri tutti dolci con il video di Wilma e Daniele e non le hanno mostrato come Wilma la massacra alle spalle per gelosia. Abbiamo un contatto che ci dice se sta bene ecc però non possiamo farle arrivare informazioni esterne, il problema è che ormai loro lo hanno inserito, quindi non essendo più un informazione esterna, non capisco perché non si può andare lì ad avvisarla“.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.