La sfuriata di Lulù Selassié nei confronti di Jessica: l’accaduto (VIDEO)

Lulù Selassié a poche ore dall’ultimo spettacolo si scontra con Jessica: ecco cos’è accaduto in Casa

Lulù Selassié a poche ore dall’ultimo spettacolo della sesta edizione del Grande Fratello Vip 6 affronta uno scontro con sua sorella Jessica. I concorrenti rimasti dentro la Casa infatti regaleranno al pubblico un ultimo ed emozionante spettacolo poco prima della finalista prevista per lunedì 14 marzo. Davide leggerà un monologo, Barù invece sarà alla conduzione, mentre Giucas delizierà tutti con uno dei suoi numeri di mentalismo insieme alla modella Delia. Lulù dovrebbe cantare e Jessica è ancora indecisa sul suo pezzo. Barù e Davide nelle ultime ore hanno cercato di convincerla a cantare.

Leggi anche –> pierpaolo pretelli a palermo per un sabato speciale avvolto dallaffetto dei fan video

La princess Lulù nervosa in zona beauty affronta sua sorella Jessica informandola di aver cambiato idea sullo spettacolo di questa sera e dunque ha deciso di non voler più cantare.

Scoppia un nuovo scontro in Casa tra le princess

Lulù sbotta: “A questo punto non canto neanche io non me ne frega niente. Facessero lo spettacolo Giucas e Davide, che gli va a loro di farsi vedere, a me non interessa. In realtà neanche a Giucas gli va di farlo, lo avete costretto voi. A Giucas non gliene frega nulla, sono quarant’anni che fa spettacoli in televisione di certo non è che si sente di voler fare sta cosa per forza. A me non mi interessa io non canto a questo punto”.

“Perchè?”, chiede Jessica. Lulù prosegue: “Perchè non mi interessa, non è che devo cantare per forza che me ne frega a me di cantare? Canterò fuori se sarà il mio lavoro”. Jessica aggiunge: “Fallo anche qui dentro”. “Non me ne frega nemmeno, non mi interessa, non so nemmeno se hanno la canzone. Fate voi queste cose che volete apparire. Fatelo voi” conclude Lulù.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto