La resa dei conti tra Soleil e Manila: le due gieffine in un acceso confronto
Soleil Sorge e Manila Nazzaro in un’accesa discussione si confrontano su quanto accaduto la scorsa notte. Manila delusa da Soleil cerca di farle comprendere le motivazioni
E’ di nuovo scontro in Casa, tra Soleil Sorge e Manila Nazzaro si accende un improvviso confronto che spinge le due donne a confrontarsi su quanto accaduto la scorsa sera durante il party di compleanno di Miriana Trevisan.
Le due gieffine esprimono i propri punti di vista sulla questione vino trovato in veranda. Le due donne in cucina ai fornelli trovano il momento di mettere in chiaro le cose.
Soleil notando l’atteggiamento freddo di Manila, e lo collega a quanto accaduto, inizia la conversazione affermando che non può rimanerci male per una cavolata. L’ex Miss Italia replica: “Ci sono rimasta male, non ero arrabbiata”. Mentre l’influencer fa notare a Manila che si è soffermata solo sulla questione vino, nonostante la casa era cosparsa di panna.
Leggi anche –> alex e davide si confrontano cosa spinge soleil a discutere con tutti
Soleil replica: “E’ una casa piena di codardi e falsi, punto”, rivolgendosi a Miriana Trevisan che si è intromessa nella discussione, la showgirl afferma: “Allora Manila ha questi toni, tu prendi e te ne vai e non fai parlare”, Soleil invita Miriana ad abbandonare la conversazione per chiarire solo con Manila.
“In questa Casa, chi si prende le responsabilità sono proprio io” dice Soleil, mentre Manila replica: “Dato che ero stanca, non ce l’ho con te, ci sono rimasta male tra me e te c’è un altro rapporto”. Soleil infine conclude: “Da oggi in poi chiedo umilmente scusa. Mi inginocchio così capite quando mi sto scusando e lo farò ogni volta, perchè qui ammettere le proprie colpe e dire scusa, non basta. Devi sbatterti per terra e farlo capire in qualche modo si vede che non ho una faccia che si capisce quando chiedo scusa”. Manila Nazzaro in ogni modo ha cercato di farle comprendere le sue motivazioni, ma Soleil Sorge non accetta che le vengano fatte queste critiche.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.