La reazione di Soleil Sorge dopo l’aereo di Alex per Delia

La reazione di Soleil Sorge dopo il messaggio aereo per Delia Duran. La giovane influencer sbotta 

Ieri pomeriggio è arrivato un aereo con un messaggio per Delia Duran da parte di Alex Belli. L’attore le ha scritto un messaggio diretto a riconquistarla: “Delia sei l’unica donna della mia vita, Alex”. Ma la donna non ha reagito bene a questo suo messaggio: “non sono contenta, non ci credo a questo aereo”. Anche Soleil Sorge ha reagito male all’aereo e in cucina ha commentato: “Non poteva dirglielo da un mese a questa parte? Ovviamente no, ha aspettato il momento drammaturgico migliore”.

Intanto, dopo essere venuta a conoscenza del rientro di Alex in casa, Soleil ha sbottato: “io in questo gioco del cavolo non c’entro più, mi sono tirata fuori, non si è capito?”. Insomma la Sorge sembra stanca della soap che la lega ad Alex Belli e alla Duran. E pare avercela anche con l’attore proprio perché ha aspettato del tempo per dichiararsi e fare una scelta.

Leggi anche–> Davide Silvestri su Biagio D’Anelli e Miriana Trevisan: “ho notato una cosa”. Ecco le sue parole

Ma la persona che sembra più decisa tra tutte è proprio Delia Duran, che non vuole fare un passo indietro rispetto a quanto deciso su Alex: “Io l’ho lasciato, non so se è chiaro. Non so se voi avete capito, ma io l’ho lasciato definitivamente. Ho detto che i progetti che abbiamo non si possono risolvere qui, perché anche se lui viene a chiedermi scusa, non sarà uguale. Perché ha avuto tante possibilità e lui non ha saputo prenderle e mi dispiace”.

Insomma per Delia il rapporto con l’attore non si può recuperare. Intanto Alex si prepara a rientrare in casa…

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto