La protesta del web: “Nicola meritava di stare in casa”. Patrizia Mirigliani chiede chiarezza

Nicola Pisu è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip durante la puntata di ieri sera, ma il pubblico ha protestato: “Meritava di stare in casa”

Nicola Pisu è stato eliminato dalla casa del Grande Fratello, ma il web non ci sta e protesta. Dalla pagina ufficiale del Gf Vip a quelle del profilo di Nicola e Patrizia Mirigliani si leggono tantissimi commenti della gente che non ha apprezzato il televoto. Così si legge: “Meritava di rimanere! Miriana gli ha rovinato il percorso dentro la casa! Doveva uscire lei..
E sinceramente ne ho le pa** piene di Aldo che nomina di continuo Soleil quando in realtà non gli ha fatto nulla… non vedo l’ora sia nominabile lui!”. E ancora: “Poteva uscire Miriana perché è una falsona”. E poi: “Lo avete eliminato perché iniziava a piacere troppo al pubblico. Lo abbiamo visto dalle percentuali. Troppo alte per uno senza agenzia! Noi diciamo No a questi teatrini ! E un grazie a Nicola per le belle emozioni!”.

Leggi anche–> Nicola Pisu Vs Miriana Trevisan: volano parole grosse e poi chiede scusa

Intanto, dopo quanto dichiarato proprio da Miriana nella casa di Cinecittà, che ha detto delle cose non molto carine riguardo il figlio di Patrizia Mirigliani, lei adesso chiede ad Alfonso Signorini di fare chiarezza. Ecco le parole di Miriana:

“Tu hai avuto dei momenti di rabbia troppo forti. Tra l’altro me ne hai fatte di tutti i colori per due giorni. Ci sono stati due o tre momenti dove ti sei arrabbiato molto. Posso dirti che io ero spaventata. Nicola ha reagito con troppa rabbia. Se vedo un atteggiamento così rabbioso in un uomo non lo faccio avvicinare alla mia famiglia. Uno così non lo presento a mio figlio”.

Parole che non sono piaciute a nessuno e che hanno comportato l’intervento della madre di Pisu, che in un video si è rivolta a Signorini:

“Dopo la durezza di alcune affermazioni rivolte a mio figlio ancora in questa puntata, come donna e rappresentante del mondo femminile, mi sento di dire questo…Ascoltate!

“Voglio condividere con voi una tematica che mi sta molto a cuore, perché mi ha ferito. Parlo di lunedì scorso. Mio figlio è una persona che ha avuto i suoi problemi, una persona, ingenua e pura. Però che Nicola possa far paura a qualcuno mi fa proprio ridere. Io ti prego Alfonso, chiarisci questo punto perché è davvero antipatico. Nicola è la persona più dolce e carina verso il mondo femminile, tra tutti quelli che conosco. Il sentimento che provava per questa donna era puro, così com’è lui. Dai, ma come si fa a parlare di ‘paura’? Ma lasciamo perdere. Stiamo offendendo le persone che davvero dovevano avere paura di qualcuno che ha fatto loro del male. Stiamo offendendo le donne che ne hanno subite tante. – ha detto Patrizia Mirigliani – Non tocchiamo questi punti, perché non sono affatto belli. Quindi direi di rivedere bene ciò che viene detto”.

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto