La profonda lettera di Rosalinda Cannavò per Andrea letta a Verissimo

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga arrivano a Verissimo: la prima intervista da neogenitori 

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga sono stati ospiti a Verissimo ed insieme a loro anche lo sportivo Walter. Per Rosalinda e Andrea è un periodo super emozionante con la nascita della loro primogenita, l’amore ed il legame si è fortificato sempre di più.

I due neogenitori hanno rilasciato la prima intervista televisiva dopo la nascita di Camilla. Pochi mesi fa i due ex gieffini sono diventati genitori per la prima volta, e nel frattempo Andrea dopo alcune incomprensioni sta ricucendo il legame con suo padre Walter.

Leggi anche La Volta Buona, ospiti e anticipazioni da lunedì 11 a venerdì 15 novembre

Ecco cosa è emerso dalle dichiarazioni a Verissimo

Durante l’intervista a Verissimo avvenuta tra Andrea e suo papà Walter arriva anche Rosalinda che legge una lettera indirizzata al neo papà: “Sono fiera di quanto stai crescendo come uomo e come papà. Voglio dirti quanto mi commuove a vederti insieme a tuo padre”.

La Cannavó prosegue aggiungendo: “È bello osservare questa nuova avventura di paternità e di riconciliazione. Stai dimostrando di essere un padre meraviglioso, e questo legame con tuo papà che si sta sviluppando è un dono prezioso. Ti ammiro e mi riempie di orgoglio vederti vivere tutto questo. Spero riuscirete a costruire ricordi indimenticabili e che questo rapporto cresca sempre di più”.

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto