La nuova foto su Instagram di Can Yaman è un inno al valore dell’amicizia
Can Yaman ha postato su Instagram una foto che lancia un messaggio profondo d’amicizia e di rispetto vicendevole
Can Yaman non ama molto i social. In questi mesi abbiamo imparato a conoscere l’attore turco e a capire che usa i suoi canali social quando si tratta di lavoro.
È così che Can Yaman ha pubblicato gli allenamenti intensi per prepararsi ad interpretare il ruolo di Sandokan, ha postato alcune foto collegate alle collaborazioni con alcuni brand prestigiosi e a mostrarsi in sella al suo Cassius.
C’è anche spazio per i sentimenti, ma sempre con cautela e massima riservatezza. L’attore turco, infatti, ha pubblicato alcune foto con la fidanzata Diletta Leotta e alcune storie per i compleanni dei genitori.
In queste ore, l’attore turco ha stupito. Dopo aver disattivato e riattivato il suo profilo Instagram, ha pubblicato solo foto legate al lavoro. Almeno fino a qualche ora fa quando ha realizzato un nuovo post.
Can Yaman ha pubblicato una foto di lui con Roberto Macellari. I due sono in una cucina (almeno così pare), sono seduti vicini, ma distanti e in mano hanno un bicchiere pieno di frullato dello stesso tipo.
La foto condivisa fa capire molto del legame che vi è tra questi due uomini e anche di quanto sia importante per Can Yaman l’amicizia. L’uomo taggato in foto è Roberto Macellari che in questi mesi è stato onnipresente nella vita dell’attore tra allenamenti e la condivisione dell’appartamento. Una figura insostituibile per l’attore qui in Italia e che era giusto omaggiare con una foto a lui dedicata.
Una volta postata la foto, i fans hanno subito commentato, notando il nuovo look dell’attore. Can Yaman ha adesso un capello più lungo che inizia a ricordare l’acconciatura che l’attore ha dovuto avere per impersonare il protagonista di Daydreamer. Non è mancato il commento ironico del fratello di Diletta Leotta su chi fosse il modello tra i due.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.