“La musica che gira intorno”: Fiorella Mannoia e gli ospiti del 22 gennaio

Il 22 gennaio nuovo appuntamento con “La musica che gira intorno” di Fiorella Mannoia, dopo il successo della prima puntata

Reduce dal successo del primo appuntamento dello scorso 15 gennaio, come già previsto, Fiorella Mannoia replicherà “La musica che gira intorno” il 22 gennaio 2021 in prima serata su Rai 1 a partire dalle ore 21:25.

Se per la prima puntata c’era molta curiosità, dettata dalla novità di un nuovo programma, dall’impostazione che sarebbe stata data e a cosa sarebbe accaduto sul palco, il pubblico di venerdì prossimo sarà solo entusiasta di ritrovarsi a passare una serata in compagnia di Fiorella Mannoia e dei suoi ospiti.

La musica che gira intorno”, infatti, ha conquistato anche i più critici grazie ad alcune peculiarità. Al centro la musica, non una qualunque, ma quella che ci fa sognare, cantare, urlare e ballare da sempre e ad ogni ascolto si rinnovano le emozioni e la voglia di ricantarle.

Inoltre, l’alternarsi degli ospiti sul palco è stata davvero calibrata e ben costruita: a momenti di grandi classici della musica italiana si sono affiancati momenti di recitazione su tematiche profonde e sentite dagli stessi attori.

E la seconda volta de “La musica che gira intorno” non sarà da meno.

Sul palco con Fiorella Mannoia molti amici tra cantanti e attori che avranno il preciso compito di allietare un venerdì sera in pandemia ed all’insegna dei ricordi di tutta una vita.

A fianco all’interprete ci saranno: Giorgia, Marco D’Amore, Alessandra Amoroso, Alessio Boni, Emma, Massimo Ghini, Ornella Vanoni, Vinicio Marchioni, Brunori SAS, Silvio Orlando, Tosca, Tommaso Paradiso, Pinguini Tattici Nucleari, Francesco De Gregori, Antonello Venditti, Riccardo Cocciante e Zucchero.

Il cast di ospiti si rinnova, quindi, con qualche bella conferma della puntata precedente.

«C’è musica per la testa, che fa pensare, c’è musica per il cuore, che fa emozionare, c’è musica per le gambe, che trasmette allegria e fa ballare – ha dichiarato Fiorella Mannoia – Ci sono parole per le canzoni e ci sono parole che diventano storie da raccontare… le nostre storie… la nostra musica».

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Fiorella Mannoia (@fiorellamannoia)

Lascia un commento

Instagram Feed

error: Il contenuto è protetto