Su Instagram l’annuncio di Roberta Sinopoli
Purtroppo i contagi da Covid – 19 non lasciano in pace nessuno, né l’Italia né gli sportivi. In queste ore su Instagram, Roberta Sinopoli, moglie dell’ex centrocampista della Juventus, Claudio Marchisio, ha annunciato la positività di tutta la famiglia.
“Purtroppo abbiamo preso il Covid tutta la famiglia tranne Davide. Ma stiamo tutti bene grazie a Dio”, ha scritto.
L’annuncio è arrivato a seguito della domanda di un follower che chiedeva come mai fossero tutti in quarantena.
Leggi anche: Claudio Marchisio: “Il video hard della maestra si chiama revenge porn”
La moglie dell’ex calciatore ha poi aggiunto: “Ora stiamo aspettando l’esito dell’ultimo molecolare… Leo e Claudio sono stati sempre asintomatici, io ho perso gusto e olfatto. In questi 17 giorni di quarantena ho lavorato molto in smart ma sono riuscita ad allenarmi tutti i giorni con Claudione e devo dire che mi ha fatto perdere ben due chili“.
In questi giorni, comunque, l’ex bianconero ha continuato a manifestare il suo attivismo con un messaggio anche nella giornata dell’uno maggio, festa dei lavoratori.
Buona festa del lavoro a voi che lavorate il doppio per guadagnare meno, tenete unite le famiglie, e avete la responsabilità di educare le generazioni future.
Difficile augurare Buon Primo Maggio a te, cara ??
A te, che stai lasciando indietro le donne ?#1maggio2021 #lavoro pic.twitter.com/TRk7sABXR6— Claudio Marchisio (@ClaMarchisio8) May 1, 2021
Il calciatore da quando ha smesso di giocare non si è mai tirato indietro e si è sempre esposto per tematiche sociali e importanti, dallo scandalo della maestra di Torino fino a temi di natura ambientalista.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.