La mamma di Ginevra Lamborghini interviene contro un’ex vippona: “Falsa moralista come tante!”
La mamma di Ginevra Lamborghini è intervenuta in difesa della figlia contro un’ex vippona del Grande Fratello Vip 6, definendola “falsa moralista come tante!”
La mamma di Ginevra Lamborghini, la signora Luisa Peterlongo, dopo la lettera di scuse a Marco Bellavia, torna sui social stavolta a sostegno di Ginevra contro l’ex vippona Manila Nazzaro. Durante la scorsa puntata del Grande Fratello Vip 7, Manila Nazzaro ha pubblicato un tweet dove ha attaccato Ginevra, che ha fatto il giro del social. In particolare l’ex vippona ha così commentato la squalifica della Lamborghini: “Ginevra, non la capisci (la decisione di squalificarla, ndr) perché ha detto solo cazzate sulla sua storia, Ciao!”.
Ginevra non la capisci perché ha detto solo cazzate sulla sua storia!!! Ciao!! #gfivip
— Manila Nazzaro (@Manilanazzaro) October 3, 2022
Da qui l’intervento della mamma di Ginevra: “Una signora che PRESUME di conoscere i fatti e si esprime in questo modo mi fa pensare che è una falsa moralista come tante. Mi auguro che non si trovi mai in una situazione del genere. Falsi moralisti e ipocriti sempre pronti a giudicare gli altri.”
Nella tarda serata di ieri intanto la mamma di Ginevra Lamborghini era apparsa sui social per chiedere scusa a Marco Bellavia ma anche per difendere sua figlia da ciò che le è accaduto per via della frase sul bullismo.
Leggi anche–> Ginevra Lamborghini, la mamma rompe il silenzio: “soffro per lei è stata data in pasto agli squali”
“[…] Non voglio giustificare mia figlia e le cose che ha detto nei suoi confronti. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Ginevra è una anima buona ma ha sbagliato ed è finita sul patibolo. Soffro per lei perché … gli stessi che si indignano e gridano “NO AL BULLISMO”. Non la giustifico. Come mamma però, in questo momento soffro anche per lei. Non vedo una fine a tutto questo odio. Soffro perché voglio ancora credere nel bene e spero che le parole abbiano ancora valore e peso nella coscienza delle persone ma per ora vedo solo e soltanto odio ed ipocrisia”.
Lascia un commento
Devi essere connesso per inviare un commento.