La foto scattata da Chiara Ferragni, il corpo statuario di Elisabetta Canalis ed Elodie coperta di tutto punto: le immagini che non avevamo ancora visto

Gli scatti inediti del boat party di Diletta Leotta e Loris Karius. Quelli che non avevamo ancora visto 

Il backstage della foto pubblicata da Michelle Hunziker – e scattata da Chiara Ferragni – in compagnia della figlia Aurora Ramazzotti, il corpo statuario di Elisabetta Canalis e il bikini sexy della neo sposa Diletta Leotta. Ma anche tshirt originali e il copri costume di Elodie che (forse) ci era sfuggito.

Screenshot

Diletta Leotta e Loris Karius non hanno badato a spese per la loro festa pre nuziale e oltre al viralissimo white party presso il prestigioso Therasia Resort & Beach Club di Vulcano, la festa in barca non poteva certo mancare.

Presenti all’evento durato 3 giorni – e 3 notti –  i volti noti più cliccati in rete e alcune delle donne più belle del panorama mediatico italiano che da subito hanno dato filo da torcere alla bella Diletta Leotta.

Prima fra tutte Elisabetta Canalis – 45 anni ma va per i 46 – con un corpo da far invidia anche alle giovanissime. Di grande effetto i look scelti per l’occasione: dal bikini color ruggine brillante indossato al boat party all’abito verde smeraldo scelto per il giorno della cerimonia.

Screenshot

A rendere pubblici gli scatti della festa “privata” è il settimanale Chi diretto da Massimo Borgnis.

Dagli scatti salta subito all’occhio la forma fisica di mamma Michelle Hunziker, ma anche il sorriso spontaneo di Chiara Ferragni, di nuovo in pista dopo le ultime vicende di cui è stata (purtroppo) protagonista.

Screenshot

Screenshot

Verde speranza – come quella dei fan di vederla in dolce attesa – è invece il copri costume di Elodie che per la prima volta non scopre ma copre con stile impeccabile.

Screenshot

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *